Centro Osteopatia Roma - Osteopata Colosseo Gregorio VII - Sciatalgia - Lombalgia - Spalla dolorosa - Cervicalgia - Cefalea - Trattamento Osteopatico Roma
Ho frequentato per 5 anni l'ordinamento a tempo pieno della scuola di osteopatia CROMON di Roma, che aderisce ai criteri didattici condivisi e stabiliti dai Registri Internazionali (Belgio, Inghilterra, Francia, etc.) e dal Registro degli Osteopati d'Italia (R.O.I.). Dopo aver sostenuto l'Esame Clinico di D.O. di fronte ad una commissoine esterna rappresentante il Registro e discusso la tesi "Valutazione degli Standard di Pratica Osteopatica in Italia", mi è stato rilasciato il titolo di Osteopata D.O. e mi sono regolarmente iscritto al R.O.I.
Dal 2010 lavoro come osteopata presso 3 studi, sono docente presso la scuola di osteopatia che mi ha formato e mi occupo del Dipartimento Ricerca di quest'ultima. Ho partecipato a vari congressi e corsi di perfezionamento.
In Italia, proprio perché l'Osteopatia non è ancora stata regolamentata per legge, è importante che un osteopata sia iscritto al R.O.I.; questo significa che i suoi studi abbiano rispettato determinati standard formativi e che il corso di studi non sia durato meno di 5 anni accademici.
Clicca qui per informazioni su studi, prezzi e contatti.
Sciatalgia
Lombalgia
Dolore alla Spalla
Cervicalgia
Cefalea
Gravidanza
Disturbi Digestivi
Osteopatia Pediatrica
Stress